.comment-link {margin-left:.6em;}
martedì, maggio 09, 2006
Basta numeri!
Da oggi il mio lungo e travagliato rapporto con il mondo dei numeri è ufficialmente CONCLUSO! statistica, psicometria, attendibilità e validità...ma nulla è paragonabile ad ANALISI MULTIVARIATA DEI DATI, che già il nome mette spavento (almeno a me...).Dopo la fantastica prestazione di un mese fa (12/30..ed era pure un voto "gonfiato"!) mi sono riscattata con più che dignitoso 28, ho scampato per un pelo un'interrogazione con l'amico Hans (non riesco a trovare una foto, altrimenti avrei indubbiamente la vostra solidarietà!), per la gioia incontenibile ho dato (involontariamente!) un pugno alla povera Mary, ho messo la firma più sofferta e sudata sul registrino nuovo tutto colorato e adesso...sono decisamente meno stressata! basta numeri, basta formule, basta teoremi...niente di tutto questo potrà più turbare il mio equilibrio psichico!!!! cool!!!
 
posted by _Faby at 7:47 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At 11:13 PM, Blogger Cruz

    ..ma quella della fotina sei tu?:)

     
  • At 12:15 AM, Blogger _marco

    hai un equilibrio psichico?

     
  • At 12:18 AM, Blogger _Faby

    ...simpaticoni!!!!!

     
  • At 12:19 AM, Blogger _Faby

    e poi, caro il mio moroso, da che pulpito! vogliamo parlare della "finta tetta" da mettere nella doccia per fa uscire il sapone??? e poi sarei io la squilibrata...

     
  • At 6:10 PM, Blogger Cruz

    ?!

     
  • At 7:20 PM, Blogger _marco

    ma sei stordita? io ti svelo i miei progetti che mi servono per fare soldi e tu li riveli così? ;)

     
  • At 7:53 PM, Blogger _Faby

    ...ops...non dovevo dirlo???? ;)

     
  • At 11:53 PM, Blogger Cruz

    Dio li fa e poi li accoppia!:)