.comment-link {margin-left:.6em;}
venerdì, settembre 29, 2006
insonnia..
Di dormire non se ne parla... e stavolta non è per i troppi caffè. Sono stanca, ma questo non vuol dire che riesca ad addormentarmi. O meglio, non ho nemmeno voglia di andare a letto. Devo fare qualcosa. Qualunque cosa. Tipo scrivere cose senza senso e pensieri sconclusionati. Penso troppo. Penso troppo. Basta pensare. In effetti ora non è che stia propriamente pensando. Non sto pensando nel senso stretto del termine. Così può andare. Quella telefonata mi ha sorpresa. Inaspettata. Ci andrò. Ma temo che questa volta la porta verrà spalancata. Temo e desidero. Uno spiraglio non basta. Uno spiraglio è un nascondiglio. Ma la mia corazza è dura, spessa e difficile da scalfire. Nessuno ci riesce, nemmeno io quando vorrei. Tutto quello che sa concedermi è uno spiraglio..uno spiraglio che è un nascondiglio. Uno spiraglio che è una richiesta di aiuto.
 
posted by _Faby at 12:28 AM | Permalink |


1 Comments:


  • At 11:04 AM, Blogger _Faby

    semplicemente non mi sembra questo il luogo per parlare di questi argomenti...per di più con un anonimo..se ci tieni, trova altri mezzi..