.comment-link {margin-left:.6em;}
martedì, agosto 29, 2006
coffee and cigarettes...
Niente da fare, è ufficiale: dopo la disintossicazione forzata della colonia (il caffè della Imma era imbevibile, il bar più vicino era a 15 minuti di cammino..) non riesco più a bere caffè... e per una che viaggiava a una media impressionante, soprattutto in periodo di esami, non è poca cosa! Oggi ne ho bevuto uno, e al pensiero di berne un altro dopo pranzo mi veniva la nausea...e questo nonostante lo "schiumino" fantastico che fa la cremina come al bar (Ikea, i 2,50 euro spesi meglio della mia vita!)...peccato! Ma c'è sempre il rovescio della medaglia...in compenso ho ricominciato a fumare...non che abbia mai smesso, ma prima fumavo di meno...invece in colonia, probabilmente a causa degli elevati livello di stress, le "pause-sigaretta" ormai non le contavamo neanche più...e poi come dire di no ai fantastici "compagni delle scale antincendio"??
Riassumendo: meno caffè e qualche sigaretta in più...chissà che non fosse meglio prima...!
 
posted by _Faby at 4:49 PM | Permalink |


1 Comments:


  • At 11:09 PM, Blogger _Faby

    Commento cancellato... a volte l'intelligenza di certe persone, che tra l'altro non ho avuto l'immenso piacere di conoscere, mi lascia senza parole...