.comment-link {margin-left:.6em;}
martedì, maggio 30, 2006
sono asimmetrica...e mi piace!
Me ne rendo conto...sono asimmetrica... perchè ci vedo meglio dall'occhio destro che da quello sinistro...perchè la parte sinistra del mio cervello, quella del linguaggio, è incredibilmente più sviluppata di quella destra (e qualcuno lo sa!)...perchè quando mi faccio le trecce quella destra viene sempre peggio di quella sinistra...perchè la schiena a sinistra non scrocchia mai...perchè i quadri che mia madre ha appeso in salotto tutti rigorosamente alla stessa distanza mi fanno venire l'ansia...perchè non riesco a parcheggiare a sinistra... perchè i libri non li metto mai in ordine di grandezza, a destra in verticale e a sinistra in orizzontale... perchè gli anelli che a destra stanno larghi a sinistra non entrano...perchè tempo fa Don Luca, camminando in montagna, mi ha definita "passionale" e ora qualcuno dice che sono troppo razionale... perchè sembro tanto "dura" ma in realtà poi mi si taglia con un grissino e mi commuovo davanti a due nomi scritti su una pergamena... perchè guardo sempre le nuvole e un attimo dopo mi sento schiacciata a terra...perchè mi hanno detto che sono creativa e ho fantasia, e io lo so, ma volte sento di non essere capace di esserlo...ma in fondo...mi piaccio così, asimmetrica...
 
posted by _Faby at 7:10 PM | Permalink |


12 Comments: