.comment-link {margin-left:.6em;}
domenica, ottobre 08, 2006
a volte ritornano..
domenica, pranzo dalla nonna come sempre...e frugando tra le cose vecchie esce fuori un orologio da taschino del mio bisnonno, il che vuol dire che ha più di 80 anni...me lo rigiravo tra le mani e mi sentivo un po' stupida ad esserne così attratta..in fondo è solo un vecchio orologio da taschino...neanche funziona. Ma ho provato a caricarlo e..le lancette hanno cominciato a camminare...a segnare di nuovo il tempo dopo quasi un secolo... e ora è lì, sul mio comodino...a segnare il tempo che passa, secondo dopo secondo, minuto dopo minuto...


ma che razza di post è?? un post su un orologio da taschino! solo che è strana la sensazione di avere IO qualcosa che era di una persona vissuta così tanto tempo fa...e che funziona ancora...fantastico...
 
posted by _Faby at 10:40 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At 1:08 AM, Anonymous Anonimo

    Fantastico!!anch io ne voglio uno così..troppo serio!!poi vuoi mettere?uno ti chiede che ore sono..e tu tiri fuori un orologio dal taschino?!?!eheh..e poi non rimane nemmeno bagnato quando ti lavi le mani!!!

     
  • At 12:43 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao Fabiana, stavo girovagando tra i vari blog e son finito qui, ne approffitto x farti 1 salutino e complimenti è molto carino il tuo blog, ciao a presto Arco

     
  • At 10:05 AM, Blogger _Faby

    CIAO! grazie per essere passato..a presto!