.comment-link {margin-left:.6em;}
martedì, aprile 24, 2007
asante sana, Africa...
Ci ho messo un mese a scrivere questo post....
un post che comunque non può bastare per descrivere il mio mese africano...
ciò che posso dire è solo "asante sana", "grazie mille"...
a tutti gli occhi, i sorrisi, gli abbracci, le risate,
le lacrime, i paesaggi, le emozioni, le persone, i BAMBINI
che hanno segnato le calde giornate d'Africa...
e poi a Te, perchè hai messo questo viaggio sulla mia strada
"al momento giusto",
perchè questo viaggio è stato anche
un "viaggio dentro di me"...
mi ha aiutata a fare chiarezza, a risalire
a ritrovarmi, nel vero senso della parola..
un viaggio che ha voluto dire molto più
di quello che le parole possono esprimere...
un viaggio che mi ha fatto riflettere, pensare..pentire..

metterò al più presto le foto nello spazio msn..! ;)
 
posted by _Faby at 9:08 AM | Permalink |


0 Comments: